NEWS
Svicom Gestioni Condominiali nominata Amministratore Unico del Consorzio SeiMilano
Svicom Gestioni Condominiali è stata nominata Amministratore Unico del Consorzio SeiMilano, organismo responsabile della governance e della gestione del Parco SeiMilano, cuore verde dell’omonimo progetto di rigenerazione urbana promosso da Borio Mangiarotti e Värde Partners, che sta trasformando un’area di oltre 330.000 mq nel quadrante sud-ovest di Milano.
Attualmente esteso su un primo lotto di 72.000 mq, il Parco SeiMilano raggiungerà una superficie complessiva di 168.000 mq, configurandosi come una delle più importanti infrastrutture verdi della città. Il progetto integra corsi d’acqua, rogge, orti e frutteti urbani, oltre a 2.300 alberi ad alto fusto, 4.100 arbusti e 116.000 mq di tappeti erbosi.
Un incarico che amplia il perimetro operativo di Svicom Gestioni Condominiali, estendendone le competenze alla gestione di infrastrutture verdi a servizio di grandi progetti di rigenerazione urbana.



