NEWS

Svicom premiata come Full Service Provider d’Eccellenza 2025

Il 33° Forum Scenari, promosso da Scenari Immobiliari, si è chiuso con un importante riconoscimento assegnato a Svicom come Full Service Provider d’Eccellenza 2025, nell’ambito della Cerimonia di premiazione “Oscar del Re”.
Ritirando il premio, Fabio Porreca, Chairman, e Letizia Cantini, CEO e General Manager di Svicom, hanno commentato: “Essere riconosciuti come Full Service Provider d’Eccellenza nel Real Estate è per noi motivo di grande orgoglio e conferma la validità di una visione strategica costruita nel tempo: rappresentare un punto di riferimento per l’intera filiera immobiliare, unendo innovazione, competenze altamente qualificate e capacità di adattamento. È il risultato di un percorso coerente, che ci ha condotti a presidiare tutte le principali asset class con un’offerta integrata, tecnologicamente avanzata e orientata alla sostenibilità. Un traguardo reso possibile dal contributo delle nostre persone – circa 200 professionisti e professioniste – autentica forza propulsiva di Svicom. Ringraziamo Scenari Immobiliari per questo riconoscimento, e in particolare il Presidente Mario Breglia e la Direttrice Generale Francesca Zirnstein, per l’attenzione e la valorizzazione del nostro modello di crescita nell’ambito di questa edizione del Forum.
Il riconoscimento ottenuto nel 2025 si aggiunge a quello conferito nel 2023, quando Svicom era stata premiata come PropTech d’Eccellenza nel Property Management.
Questi premi confermano il posizionamento di Svicom sul mercato italiano come all assets – full service provider, partner strategico per proprietà e investitori, con un approccio distintivo fondato su innovazione continua, solidità gestionale e visione di lungo periodo.