NEWS

“Gestione Centri Commerciali: approccio umano centrico”, Svicom al convegno organizzato da ADCC

“Gestione Centri Commerciali: approccio umano centrico” è il convegno organizzato da ADCC che si è tenuto oggi presso la sede milanese di Confcommercio.

Le nostre Iolanda Nicastro, Client Service Director di Svicom, e Verdiana Scarpini, Deputy Manager di Bicocca Village (Milano), sono intervenute come guest speaker nei panel della giornata, condividendo la visione di Svicom sull’importanza di un approccio human-centered. Questo modello non solo guida le strategie corporate negli ambiti di people management, ma rafforza anche le politiche di community relations per gli asset in gestione.

Nel suo intervento, Iolanda Nicastro ha commentato: “In Svicom, crediamo che un approccio human-centered sia essenziale per costruire relazioni autentiche e garantire la crescita continua delle nostre persone. Valorizzare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, garantire equità nei percorsi di formazione e di carriera; sono queste alcune delle principali aree su cui interveniamo per descrivere Svicom come ‘The Place to Work’.

Nel panel dedicato alla gestione immobiliare, Verdiana Scarpini ha dichiarato: “Gestire uno shopping place come Bicocca Village significa andare oltre la gestione degli spazi fisici. Si tratta di creare esperienze e offrire servizi e contenuti che rispondano ai bisogni reali delle persone, rafforzando il legame con il territorio e contribuendo a creare un senso di comunità unico e irripetibile. Questi sono gli aspetti che più distinguono il modello gestionale di Svicom.