NEWS

Letizia Cantini sulle best practice D&I di Svicom al Retail Executive Summit

Svicom è stata tra i protagonisti della XIII edizione del Retail Executive Summit, promosso dal Retail Institute, nella splendida cornice di Villa D’Este a Cernobbio.

Letizia Cantini, General Manager e Partner del Gruppo, è intervenuta nella giornata di ieri come guest speaker nel panel “Gender Diversity in Retail”.

Durante il suo intervento ha avuto l’opportunità di mettere in luce le best practice di Svicom in ambito D&I, ponendo l’accento sui valori che guidano la corporate culture: trasparenza, merito ed equità. Questi valori sono alla base delle principali azioni messe in campo in ambito people management:

  • garantire e preservare un ambiente di lavoro inclusivo;
  • assicurare pari opportunità nei percorsi di formazione e carriera;
  • gestire in modo equo le politiche retributive.

Un ringraziamento speciale a Retail Institute e all’Associazione Donne del Retail per averci dato l’opportunità di partecipare a questo importante momento di confronto per tutto il settore.