NEWS

“Progetti d’Italia + Camelot”: Fabio Porreca ed Ermanno Albani all’evento de il QI

In occasione dell’evento de il QI “Progetti d’Italia + Camelot” racconteremo la nostra visione sulle nuove sfide del settore del Real Estate italiano e sull’innovazione digitale a supporto dell’organizzazione.

Lo faremo con gli interventi di Fabio Porreca, Chairman di Svicom ed Ermanno Albani, Business Development Director.

“Il nostro settore sta vivendo una profonda trasformazione, in termini di digitalizzazione, sostenibilità e contenuti. – afferma Porreca – Si tratta di una fase evolutiva di ibridazione delle funzioni, diversificazione ed integrazione dei servizi, che vedrà la progressiva convivenza e contaminazione di spazi commerciali e spazi destinati ad altre funzioni (wellness, health, working, living, etc.) in una logica sempre più mixed-use a servizio della comunità.”

“Negli ultimi anni ci siamo trovati di fronte a cambiamenti inaspettati che hanno imposto la velocità di trasformazione come condizione necessaria alla stabilità. – commenta Albani – Per innovare dobbiamo accogliere le nuove tecnologie come opportunità, anticipando i cambiamenti e valorizzando una gestione differente rispetto ai modelli tradizionali.”

Giovedì 25 maggio Palazzo delle Stelline (Milano) e in diretta streaming

Programma completo dell’evento